venerdì 27 luglio 2012

Iniziativa della "Modern Witch League" Thell the dwl project



Spiriti Guida
di Daphne GwenLunèd




Bè questo argomento si può dire che mi tocca molto...
ho sempre avuto uno spirito guida fin da prima che iniziai questo cammino , ovvero una diecina di anni fà..


L'ho sempre visto come una semplice e se si può dire comune luce che ogni volta che chiudevo gli occhi e mi rilassavo intravedevo.. da bambina pensavo fosse un "Angelo" anche perchè quando mi domandavo con mia madre mi rispondeva sempre cosi, ma con il tempo capii che non era proprio cosi o almeno non come immaginavo che fossi.


Non me ne intendo molto di spiriti guida so solo quello che credo sia necessario sapere e la mia esperienza la sto raccontando come è apparsa a me ...


Quella luce che ogni volta che sento il bisogno di mettermi in contatto appare a me mi ha sempre condotto proprio come una guida nella direzione giusta senza parlare , ma solo dandomi le risposte da dentro, ovvero dopo io sapevo cosa fare o come comportarmi dipende la situazione e quando cominciai ad avvicinarmi a questo cammino il mio rapporto con essa divento piu affine , quindi non era solo lei che si presentava a me , ma ero anche io che la cercavo.


Dopo abbastanza anni da capire che difronte avevo uno spirito guida due anni fà trovai in mezzo alla strada un gattino che aveva perso una casa o forse non l'aveva mai avuta, ancora aveva bisogno del latte della gatta e decisi di prendermi cura di lei.. da quando arrivò da me questa micia notai di non riuscire piu a mettermi in contatto con la mia guida ma man mano che il rapporto tra me e zaphira cresceva capì che c'era qualcosa di speciale in lei...
e mi fece completamente dimenticare di quella luce..


Era arrivata in un momento particolarissimo della mia vita forse quello con meno equilibrio che ho mai avuto.
Anche se non riuscivo piu non sapendo la motivazione a mettermi in contatto con la mia guida non mi pesava troppo la situazione perchè con lei al mio fianco era anche meglio riuscivamo a comunicare senza aver bisogno di alcuna parola..quando praticavo lei era li nel cerchio vicino a me immobile per tutto il rituale come se capisse come se sapesse cosa fare , un rapporto che forse non mi crederete ma superava il limite del possibile...


Il periodo di completo caos piano piano si stava stabilizzando riuscendo a trovare l'equilibrio e proprio quando avevo trovato l'armonia e la ruota girava bene per me zaphira mi ha lasciato , se ne è andata cosi come era entrata nella mia vita ho fatto di tutto per riuscire a curarla chiamando veterinari su veterinari ma sembrava ci fosse qualcosa che insisteva per portarmela via da me e ci riusci.


Dopo quasi un mese che non avevo contatto con nessuno al di fuori di presenze umane una giornata tranquilla e quando meno me l'aspettavo durante una meditazione in montagna rividi la mia guida quella luce che da due anni mi aveva abbandonato o forse no.
in un attimo capi che forse quella luce che credevo si fosse scordata di me in un momento pieno di caos , mi era stata più vicina che mai.. e che forse doveva andare tutto esattamente come è andato, mi aveva portato una stella sulla terra per condurmi a ritrovare l'equilibrio perso e quando si stava risolvendo tutto come speravo che fosse me l'ha portata via perchè magari il suo compito era stato compiuto e doveva tornare da dove era venuta , ma che alla fine da me non si è mai separata e spero mai se ne separerà , perchè io la sento parte di me ed è come non se ne fosse mai andata.


Questa è la mia esperienza, forse non centra nulla o forse si , so solo che questo è quello che vi posso raccontare...

Nessun commento:

Posta un commento