venerdì 27 maggio 2011

I MIEI SCATTI...D'ARTE..

E' possibile che semplicemente passeggiando per la confusionaria città..in una borgata del centro ..si possano trovare piccoli angoli di paradiso metropolitano? ...vi rispondo io..Si è possibile..
Io l'ho trovati e immortalati.. Tutto è Arte ..ogni oggetto,essere vivente,forma..che vive,abita o si poggia su questo pianeta è ARTE.. bisogna solo saperla scoprire..


 A metà fra un grosso centro commerciale..e una strada trafficata tra auto e bus.. nella confusione metropolitana..ecco un piccolo angolino di verde che per un attimo mi ha rapito dal traffico della città..
dove tutti rincorrono il tempo...nella monotonia giornaliera..

E dopo questi miei scatti ...di piccoli respiri di natura...ecco l'ultimo di oggi... (traliccio di fili corrente)..dove anche un oggetto può diventare Arte!

Benedizioni )O(
Daphne

Nessun commento:

Posta un commento