lunedì 16 maggio 2011

Il mio Diario...

16-05-2011 Lunedi - Luna piena Esbat.


Benvenuti nel mio Diario...
Il diario di una strega...
Ma anche il diario di una semplice ragazza..
che vive in questo mondo con i suoi pensieri e il suo modo di vivere la vita..
Con le sue disavventure e la corsa contro il tempo per poter vivere fino all'ultimo..ogni attimo della sua giornata..
dove racchiuderò i miei grimori di 7 anni di cammino..e dove trascriverò tutto quello che mi passa per la testa..le mie emozioni,sensazioni,pensieri...e tutto quello che riguarda me!


Per chi ha pensieri strani riguardanti quello che rappresenta la mia religione la Wicca..può benissimo cliccare la X per uscire.. o dirigersi da un altra parte!perchè di certo non sono qui ad aspettare di essere criticata o che il mio pensiero venga accettato!...


Vi auguro un Buon Esbat..
Benedizioni )O(
Daphne

Nessun commento:

Posta un commento